SCRIVICI:

Per segnalazioni o altro scrivi al mio indirizzo mail: rausabenito@gmail.com

lunedì 29 aprile 2013

Andrea Colletti deputato m5s. La verità che fa paura a pd e pdl.

4 commenti:

  1. Gli accordi in politica (per la natura intrinseca della stessa parola) sono e devono essere considerati esercizio della democrazia stessa.
    Oggi si definiscono "inciuci" quelli che nella pratica vengono fatti da tutti i paesi democratici del pianeta per non bloccarsi nell'indolenza più vergognosa.
    Gli accordi, non sono necessari soltanto se si ha il 100% dei consensi o nelle dittature, nelle quali lo stesso non è esattamente il perno su cui si basano le azioni politiche.
    Grillo, Casaleggio , Mago Zurlì, i Pokemon e quanti altri si prestano a dirigere il movimento, per pretendere di dettar legge dovrebbero avere la totalità dei votanti e non soltanto gli 8 milioni che li hanno premiati; anche se il risultato è di tutto rispetto gli italiano hanno preferito altro con buona pace sua e dei Pokemon.
    Se questo sconquassato governo riesce a fare anche una parte di quanto dichiarato da Letta, credo proprio che il movimento 5 stelle verrà annientato entro i prossimi 5 anni.
    ..è la colpa di tutto questo non è imputabile solamente agli altri.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bravo Pikachu! Mi vuoi far credere che adesso l'inciucio è qualcosa di normale? Mi vuoi far credere che calarsi le braghe (perché di questo si tratta) di fronte ad un pluri indagato che ha contribuito all'affossamento dell'Italia (Berlusconi) è considerato "esercizio della democrazia"? Beh a questo punto perché non facciamo accordi con la mafia? Ops..sono stati fatti, ma sempre per il bene dell'Italia e per l'esercizio della democrazia. Facciamo cosi, vai a catturare i Pokemon.

      Elimina
  2. la classica risposta da ragazzetto ignorante, indottrinato in malo modo, senza il minimo accenno a una comprensione vera dei fatti che lo circondano..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il ragazzetto ignorante ci mette la faccia e la firma. Ma non ti vergoni a fare il moralista nascosto dietro un pc senza avere la decenza di firmarti?
      La tua è la classica risposta di chi sa qual'è la verità ma fa di tutto per cambiarla, ripeto vai a catturare i Pokemon! Non accetto lezioni da anonimi.

      Elimina