SCRIVICI:

Per segnalazioni o altro scrivi al mio indirizzo mail: rausabenito@gmail.com

venerdì 9 maggio 2014

INCREDIBILE. L'Uomo Ragno e Iron Man sono davvero a Piazza Armerina!

L'Uomo Ragno al Duomo.


Cosa sta succedendo a Piazza Armerina, la città degli eroi? Poco fa mi è arrivata una chiamata anonima, era un uomo, la voce sembrava compressa, l'uomo mi intimava di correre al Duomo, preoccupato mi sono precipitato. Sono rimasto senza parole, sbigottito, guardate voi stessi cosa ho fotografato.

L'Uomo Ragno in persona mi ha dichiarato che ben presto si farà    intervistare, dice che è molto
L'Uomo Ragno sulla cupola.
arrabbiato, dice che questi eroi piazzesi si stanno rivelando in realtà dei supercattivi, dice che la città è allo sbando, rifiuti, consorzi,turismo insomma il buon Uomo Ragno era visibilmente deluso, forse non si aspettava una cosa del genere dai nostri eroi? Non lo so, a questo punto aspetto una sua chiamata per l'intervista, al momento è impegnato a ricercare informazioni sulla città degli eroi di Piazza Armerina.

Iron Man scopre la situazione turistica Piazzese.
Per quanto riguarda Iron Man alias Tony Stark era venuto a Piazza Armerina per occuparsi di turismo, non appena ha visto la programmazione turistica sapete come ha reagito? Guardate la foto e capirete voi stessi, a quel punto ho preferito girargli alla larga.


Se avvistate Spider Man mandatemi delle foto!

Nessun commento:

Posta un commento