SCRIVICI:

Per segnalazioni o altro scrivi al mio indirizzo mail: rausabenito@gmail.com

sabato 27 aprile 2013

Eppur ci copiano...

Ci chiamano qualunquisti, demagogici e populisti eppure ci copiano. 
A cosa mi riferisco? Mi riferisco a questo: “mercoledì 24 aprile alle 19 nella sede del circolo del PD in via F. Guccio 66 "INSIEME PER COSTRUIRE IL PROGRAMMA 2013. Sport e politiche giovanili" 
Partecipa con le tue idee. Parteciperanno esperti, cittadini e candidati delle liste che sostengono la mia candidatura a sindaco.
La partecipazione è importante.”

Pare che al Sindaco il nostro modo di fare le cose sotto sotto piace, che sia un endorsement (appoggio) nei nostri confronti? Un plauso va comunque al Sindaco Nigrelli, dopo 5 anni si è finalmente ricordato che “la partecipazione è importante” e sopratutto si è ricordato dello sport e delle politiche giovanili, meglio tardi che mai, o forse no?
Per quanto riguarda il programma partecipato del Movimento 5 Stelle Piazza Armerina, posso dire che è in fase di elaborazione, tutto ciò dopo aver tenuto svariati incontri con cittadini,simpatizzanti e aderenti, presto sarà reso pubblico e disponibile a tutta la cittadinanza. Il nostro programma non è copia/incolla di qualche altro, il nostro programma è fatto esclusivamente a misura della città di Piazza Armerina. Restate sintonizzati.


Benito

1 commento:

  1. Proprio come i cinesi (con cui hanno qualche affinità ideologica).
    Speriamo che a differenza loro non copino per superare chi ha idee che loro non hanno.
    Un tentativo, non originale, per recuperare consensi. Se io fossi più estremo direi che codesta operazione è da pusillanimi..
    Speriamo non ci riescano. Sarebbe avvilente se dopo tanti incontri e sforzi del M5S si faccia fregare proprio dove è più forte, cioè sulla partecipazione dei cittadini al programma!
    Evidenziatelo molto in campagna elettorale questo punto, l'originalità dovrebbe avere il giusto riconoscimento.

    Pregiatissima intellighenzia locale del PD, se girate il prodotto, dietro c'è scritto Made in M5S!!!

    RispondiElimina