SCRIVICI:

Per segnalazioni o altro scrivi al mio indirizzo mail: rausabenito@gmail.com

giovedì 7 giugno 2012

Parco giochi alla Villa Roma. Guardate un pò! Filmati di R. Casella.

2 commenti:

  1. Il parco è stato realizzato in maniera superficiale, su questo non ci piove, però va anche sottolineata la tendenza del popolo piazzese ad avanzare critiche su qualsiasi inizativa.
    L'idea di valorizzare la Villa Roma è lodevole e anche se non è stato fatto in modo eccellente, vediamo il bicchiere mezzo pieno e facciamo presente all' assessore di dover effettuare delle migliorie, senza per questo condannarlo.
    Parlo da cittadino affezionato al suo paese secondo il quale la vera "svolta" non si ottiene con lo scontro ma con l'unione.

    RispondiElimina
  2. Gentile anonimo, sono l'autore dei due filmati, il Suo commento e ben accetto ma nonostante ciò la invito a riflettere come amministrerebbero, i nostri politici locali, la cosa pubblica se venisse a mancare lo spirito crito e finalizzato alla "vigilanza" sulle modalità e la qualità degli investimenti nella realizzazione di opere pubbliche eseguite con denaro pubblico. In merito all'oggetto del video voglio evidenziare la scarsa qualità dei lavori eseguiti ma più precisamente non è ammissibile realizzare opere dove mancano i necessari standard di sicurezza specie, come nello specifico, quando queste aree sono rivolte alla fruibilità da parte di un pubblico di bambini e quindi più esposti a determinati pericoli se non preventivamente studiati per evitarli. Si immagini quanto costerebbe al nostro Comune, in termini di risarcimento, se un bambino dovesse sbattere sulla pavimentazione di cemento la dove è stata spostata la copertura mobile della corteccia?
    L'idea non è da bocciare ma l'Assessore Di Prima ha avuto 4 anni per valutare attentamente il progetto e la spesa necessaria per la messa in opera.
    Colgo l'occasione per precisare poi, visto che in molti hanno criticato una certa imparzialità nelle mie video-denunce, spiego che invece non è così. Io ho creduto come elettore, in questa amministrazione ma evidentemente hanno deluso le mie aspettative, ma se nell'attuale amministrazione ci fossero state altre persone o un'altra corrente politica avrei fatto lo stesso!

    RispondiElimina