SCRIVICI:

Per segnalazioni o altro scrivi al mio indirizzo mail: rausabenito@gmail.com

martedì 19 agosto 2014

Piazza Armerina. Olio esausto sui gradini, l'arroganza che non fa bene.


Le scale hanno cambiato colore a causa dell'olio
Io pensavo che la stupidità umana avesse un limite e invece mi sbagliavo.

A Piazza Armerina tutto è possibile, è possibile che all'improvviso un cittadino qualunque si senta in obbligo di fare ciò che gli passa per la testa e diventare padrone della città, andiamo subito ai fatti.
Qualche giorno fa con un gruppo di ragazzi siamo andati dietro 900 ed abbiamo ripulito tutta l'area che da qualche giorno si presentava come una discarica a cielo aperto, purtroppo l'inciviltà e, scusate il francesismo, gli stronzi continueranno sempre nella loro “opera”, ma non è questo il punto.
Ricordate che avevo segnalato la
presenza di olio esausto per le automobili cosparso sulle scale cosi da impedire a chi volesse, di sedersi? Ebbene oggi si è toccato il fondo, il ridicolo.
Il buontempone oltre ad aver inquinato l'ambiente e devastato le scale di olio, ha praticamente imbrattato i gradini ed il muretto usati comunemente dai ragazzi per sedersi, un vero e proprio genio del crimine, sono commosso, allibito e terrorizzato da tale gesto.
Io posso capire le motivazioni che hanno spinto il cittadinostronzo a tale gesto, sicuramente i rumori molesti, la sporcizia causata, ma questo non ti da nessun diritto a gettare olio ed inquinare l'ambiente, esistono altri metodi più civili, quali la Polizia,i Carabinieri, il Comune, gli organi di stampa,l'installazione di telecamere di sicurezza, insomma non devo essere certamente io a suggerire al cittadinostronzo quali altri metodi civili usare.
Muretto cosparso di olio
In ogni caso caro cittadinostronzo, in questi giorni mi recherò presso il commissariato di Polizia e vedrò di sporgere denuncia contro ignoti,gettare olio esausto nell'ambiente è reato, lo sai? Nel frattempo controlla che il tuo cervello non sia stato fritto, cotto e mangiato.


                 Benito Rausa
(ti inserisco anche il cognome cosi nel caso tu leggessi sai a chi rivolgerti)

4 commenti:

  1. da premettere che non sono d'accordo dell'atto di incivilta' ma detto da uno che e' stato denunciato per aver messo dei sacchi neri sulle colonnine delle striscie(quello en un reato nnlo sapevi?) mi sembra come il toro che dice cornuto all'asino e veramente arrogante

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma tu lo sai perché ho fatto quel gesto? Di certo non l'ho fatto per gente inutile come te o per motivi personali.

      Poi una cosa importantissima, che sia reato è un tuo pensiero, perché fino a prova contraria io sono ancora innocente, non lo sapevi?
      Inoltre posso consigliarti di non offrirmi più spunti per metterti a tacere? Questi paragoni sono completamente insensati.

      Buona fortuna "anonimo".

      Elimina
  2. qualsiasi gesto t abbia spinto non giustifica un reato.e se eri tanto innocente per quale motivo NON hai potuto presentarti come consigliere al m5s.nn m dire per scelta.tu non puoi tacere nessuno ma solo essere taciuto quindi smettila di sprecar fiato e vergognati se secondo te se uno pensa che il suo gesto sia giusto puo delinquere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Continui a raccogliere figure di cacca! Sei di una ignoranza disarmante, prima di tutto perché il non presentarmi come candidato del m5s alla fine di tutto è stata una mia scelta e seconda cosa non era questione di innocente o colpevole ma semplicemente di CARICHI PENDENTI, sai cosa sono? Ho i miei dubbi.
      Io ti ringrazio per la pubblicità gratuita che mi stai facendo, ma credimi, io non ho bisogno di ciò! :D

      P.S. Vai a danzare che è meglio, i tuoi commenti privi di logica e sopratutto anonimi non verranno più pubblicati.

      Elimina