SCRIVICI:

Per segnalazioni o altro scrivi al mio indirizzo mail: rausabenito@gmail.com

martedì 19 agosto 2014

Piazza Armerina. Si è svolta ieri la caccia al tesoro 2.0

Un evento molto carino denominato "caccia al tesoro 2.0" organizzato da due ragazzi piazzesi, Michel Murabito e Fabio La Delia si è svolto nella giornata di ieri.
Questa tipologia di evento trova per la prima spazio a Piazza Armerina, il tutto consisteva in una serie di indovinelli sparsi in tutta la città e consultabili solamente mediante l'uso di smartphone (si trattava di qr code), l'indovinello altro non era che il luogo dove si trovava il prossimo indizio, vinceva chi arrivava prima al punto di partenza, vi posso assicurare inoltre che i premi sono stati davvero molto ricchi e piacevoli.

Potete benissimo immaginare che il divertimento non è mancato, io stesso ho partecipato a questa caccia al tesoro e devo dire che i ragazzi hanno fatto un ottimo lavoro, aiutati dagli sponsor sono riusciti a creare qualcosa di diverso, qualcosa che si è discostato completamente dai soliti eventi, c'è da sottolineare inoltre come con poco si è riusciti a creare tanto, segno che anche con pochi soldi ci si può divertire senza dover scomodare gli dei.

Un grande plauso va ai ragazzi che hanno organizzato questa caccia al tesoro 2.0 con la speranza che il prossimo anno possa essere più grande, con più partecipazione e soprattutto che il comune di Piazza Armerina incentivi queste idee genuine che i nostri ragazzi mettono a disposizione di tutti.


Benito

3 commenti:

  1. ma se eravate quei 4 gatti della foto non ha riscontrato un enorme successo e nn pensa valga la pena rifarlo almeno stavolta si voglia speculare con il contributo del comune

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il comune ha messo solo il logo e non ha uscito un centesimo, informati prima di dire scemenze.

      Elimina
    2. Non ho mai apprezzato le critiche inutili e sterili soprattutto quando queste vengono passate via blog da un veramente molto critico e informato anonimo. Quindi se qualcuno desidera spiegazioni, sono a disposizione per darle a persone che almeno hanno il "coraggio" di metterci la faccia.

      Elimina