SCRIVICI:

Per segnalazioni o altro scrivi al mio indirizzo mail: rausabenito@gmail.com

mercoledì 2 aprile 2014

Quanto costa il carburante in Germania?

Sono stato di recente in Germania, precisamente a Berlino. Passeggiando casualmente mi sono imbattuto in un distributore di carburante, guardate voi stessi i prezzi, guardate come in Italia ci prendono continuamente per i fondelli.

Ecco una recente notizia sui costi del carburante in Italia: Costo Carburante Italia. QUI

Benito

4 commenti:

  1. Raccontaci di quanto siano una risorsa i turchi per i tedeschi!?!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sono propriamente una risorsa,le risorse della Germania sono altre, diciamo che hanno impostato la politica in modo completamente opposto al nostro. Comunque tra qualche decennio la Germania si ritroverà a maggioranza turca con tutte le conseguenze del caso.
      In ogni caso al contrario dell'Italia in Germania l'immigrazione cosiddetta "senza causa" non esiste più, se vuoi stare li devi metterti sotto, studiare la lingua e lavorare altrimenti ti mandano a casa, ecco perché la Germania va avanti, fanno di ogni singolo immigrato una risorsa ovvero il contrario di quello che facciamo noi. Cosa facciamo noi dell'immigrato? Niente, lo usiamo per ottenere finanziamenti, gli diamo il minimo indispensabile per vivere e poi una volta finita "la manna dal cielo" non sappiamo più cosa farcene,non è forse cosi? Non c'è lavoro per noi in Italia,sopratutto in Sicilia, se prima non sistemiamo i nostri problemi, gli immigrati in Italia saranno solamente un enorme spesa economica, un esercito di poveri che per mangiare farebbero di tutto (e non gli si può dare torto). La soluzione? Chiudere (momentaneamente) le nostre frontiere, al diavolo l'UE che su questo tema ci ha completamente abbandonati, prima abbiamo una situazione tutta italiana da risolvere, i giovani non hanno futuro e dovranno affrontare tutte le conseguenze di chi in passato ha mal governato creando un vortice di debiti, disoccupazione e una classe dirigente incompetente.
      È forse un reato pensare prima agli italiani?

      Elimina
  2. No, sono perfettamente d'accordo con te!!! In un momento di crisi prima bisogna pensare agli italiani e poi aiutare gli altri! Purtroppo l'Italia è un paese di ipocriti, basti vedere l'abolizione del reato di clandestinità una cosa vergognosa!!

    RispondiElimina
  3. Perché tutti i problemi che hanno i francesi con i magrebini.... a Parigi nelle periferie vige la Shari'a!! Se non mettiamo un freno in italia nel giro di 25 anni avremo gli stessi problemi. Erano pronti a costruire la più grande moschea d'europa a Roma.... è tutto dire!

    RispondiElimina