SCRIVICI:

Per segnalazioni o altro scrivi al mio indirizzo mail: rausabenito@gmail.com

mercoledì 22 gennaio 2014

Il Partito Democratico piazzese e il punteruolo rosso: compagni di partito?

Nella foto il compagno Punteruolo Rosso.
In riferimento alle dichiarazioni del coordinatore del PD locale sento la necessità di dover intervenire un attimo, giusto per smentire un po' di menzogne.
Da quello che si apprende da una testata giornalistica il Partito Democratico piazzese lancia l'allarme del punteruolo rosso, ma dico io, non provano nessuna vergogna? Ad un tratto costoro si riscoprono umani.

Segnalai la problematica del punteruolo rosso all'ex sindaco faustocarmelonigrelli, feci presente che la lotta era obbligatoria per via di un decreto ministeriale del 2011, la cosa non gli sembrò prioritaria, snobbò la questione, solo in un secondo momento iniziò una blanda lotta (elezioni vicine?). Oggi il loro coordinatore parla di "incolumità pubblica" e parla addirittura di patrimonio verde cittadino (quello da loro distrutto?)  ma con quale coraggio, io mi chiedo, il Partito Democratico locale possa parlare di verde pubblico, con quale coraggio accusano l'attuale amministrazione di essere in letargo? Attenzione, non voglio prendere le difese di nessuno ma a certe dichiarazioni sterili, che vengono rilasciate solo per far rumore, solo per fare una subdola campagna elettorale bisogna pur rispondere, sopratutto se a lanciare accuse sono gli stessi che fino a qualche mese fa stavano al governo della città.
La vecchia amministrazione dovrebbe contare fino a mille prima di parlare di verde pubblico, sappiamo benissimo cosa (non) hanno fatto gli assessori Di Prima e Ribilotta, il paese si è ritrovato spoglio e con ogni angolo della città in preda ad erbacce di tutti i tipi, un sussulto di dignità e un briciolo di onestà intellettuale vi avrebbe sicuramente risparmiato questa ennesima pessima figura, questo è quello che rilevo e che denuncio.

Benito

Nessun commento:

Posta un commento