SCRIVICI:

Per segnalazioni o altro scrivi al mio indirizzo mail: rausabenito@gmail.com

sabato 19 ottobre 2013

Il blog si congela ma...

Ho notato che qualcuno mi scrive commenti (anonimi ovviamente) dicendomi che questo silenzio è dovuto al fatto che mi sta bene questa politica, che il m5s acconsenta alla politica dell'attuale amministrazione, insomma una serie di stupidaggini di chi, evidentemente non ha nulla da fare.

Chiariamo subito delle cose, il blog è mio “di Benito Rausa” appunto, non devo aggiornalo ogni giorno, il che non vuol dire che se non scrivo sono a favore di qualcosa o il contrario. Attualmente sono iscritto presso il Dipartimento di Giurisprudenza a Catania, quindi sono parecchio impegnato nello studio, non posso perdere tempo sul fatto che l'attuale amministrazione abbia avuto la brillante ed assurda idea di invertire nuovamente i sensi di marcia, la bravura di un politico sta nel dare continuità ad una cosa positiva e non distruggerla a proprio piacimento solo per averne poi i meriti (o i demeriti).
Sulla questione Movimento 5 Stelle, mi hanno detto, anzi per essere tipicamente piazzese, ho sentito dire che non faccio più parte del Movimento, non so da dove sia uscita questa voce, mi è giunta da quelle che si definiscono fonti attendibili, vero è che io non mi sono mai espresso ma se si è arrivati a questa voce evidentemente qualcosa è successo, a mia insaputa, per essere tipicamente politico dei nostri giorni.
In ogni caso, viste le voci che circolano a mia insaputa, chiarisco subito che attualmente faccio parte dell'unica forza politica  di cui posso fidarmi ciecamente, la mia persona. Tutto il resto è noia.
Chiudo questo articolo di “arrivederci”, si perché il blog si congela un po' per scongelarsi di tanto in tanto, al momento,  forse anche egoisticamente preferisco pensare a me stesso e al mio futuro, troppe volte penso agli altri e troppe volte gli altri preferiscono non essere pensati.

Ci sentiamo all'improvviso!

Benito

Nessun commento:

Posta un commento