SCRIVICI:

Per segnalazioni o altro scrivi al mio indirizzo mail: rausabenito@gmail.com

sabato 14 aprile 2012

Pensionato di Piazza Armerina muore poche ore dopo una lite con il vicino pregiudicato, l’abitazione del suo aggressore è stata data alle fiamme

Aggredito e picchiato al culmine di una lite di vicinato con un pregiudicato, un anziano di Piazza Armerina è morto poche ore dopo per un infarto.
Litiga con il vicino pregiudicato, che lo picchia e poche ore dopo muore in ospedale per un infarto. E’ successo ieri a Piazza Armerina. Nel frattempo l’abitazione dell’aggressore è stata data alle fiamme mentre moglie e figli erano all’interno. La discussione era scoppiata per motivi banali ma il pregiudicato armerino Salvatore Nicotra, 41 anni, sottoposto a diverse misure di prevenzione tra le quali obbligo di firma e di dimora, ha cominciato a colpire l’anziano vicino con una stampella.
Alle grida dell’uomo è accorsa la moglie dell’aggredito che Nicotra non ha esitato a spingere violentemente facendola cadere, mentre continuava a infierire sull’anziano. L’aggressione è stata fermata da alcuni passanti che hanno portato la vittima in ospedale. Durante la notte, il pensionato che era stato medicato per le profonde ferite alla testa è stato colto da un infarto ed è deceduto. Gli eventi nella giornata di ieri sono però precipitati questa notte: il pensionato che era stato medicato per le profonde ferite alla testa è stato colto da un infarto ed è deceduto e adesso la posizione di Nicotra è al vaglio del pm della procura di Enna. A suo carico si potrebbe profilare l’accusa di omicidio preterintenzionale. Sempre durante la notte un incendio doloso è stato appiccato al portoncino dell’abitazione di Nicotra. L’uomo, che dopo la denuncia era stato accompagnato al suo domicilio, è riuscito ad allontanarsi con i figli e la moglie, rimasta ustionata alle mani nel tentativo di aprire la porta in fiamme, prima che l’incendio si estendesse all’interno dell’abitazione.

Fonte: http://www.vivienna.it/2012/04/14/pensionato-di-piazza-armerina-muore-poche-ore-dopo-una-lite-con-il-vicino-pregiudicato-labitazione-del-suo-aggressore-e-stata-data-alle-fiamme/

Nessun commento:

Posta un commento