SCRIVICI:

Per segnalazioni o altro scrivi al mio indirizzo mail: rausabenito@gmail.com

venerdì 29 maggio 2015

L'amministrazione Miroddi non vede,non sente non parla, ma pretende.

 Vi ricordate che tempo fa segnalai una discarica abusiva nei pressi del quartiere monte? Portai personalmente la richiesta ai Vigili, allegai le foto e il mio numero di telefono qualora avessero voluto delle spiegazioni approfondite, era il 29 Aprile. Oggi 29 Maggio sono andato nuovamente in quella Via, sapete cos'è cambiato? Assolutamente nulla, anzi, ho la sensazione che i rifiuti siamo aumentati. Comune e Vigili Urbani non rispondono, l'amministrazione comunale pretende che le segnalazioni non vengano fatte "a voce" ma ad oggi sulla questione ifiuti/randagismo non è stata data nessuna risposta, eppure ho segnalato la questione via mail, sia agli
amministratori, sia ad alcuni consiglieri, di loro solamente il consigliere Alfarini si è degnato di dare una risposta. Ad oggi non ho ancora capito per cosa sia stata eletta la giunta Miroddi, forse l'attuale amministrazione preferisce porre la propria attenzione verso fenomeni di dubbia moralità, forse il fenomeno della Madonna ha incantato i nostri amministratori, a questo punto mi tocca fare una constatazione, quando il paese sarà sommerso di rifiuti e cani andate dalla Madonna, forse lei vi ascolterà.



Nessun commento:

Posta un commento