SCRIVICI:

Per segnalazioni o altro scrivi al mio indirizzo mail: rausabenito@gmail.com

venerdì 7 giugno 2013

Finisce la campagna elettorale, adesso guardiamo avanti.

Ed è finita questa campagna elettorale. La mia dura esattamente da 1 anno, ho iniziato nel maggio del 2012 in vista delle regionali, sono seguite le nazionali ed ora le comunali! Un anno variegato, risate,nuove conoscenze,delusioni insomma ho avuto il dolce e l'amaro, un esperienza fantastica, unica, adesso ci vuole un pò di riposo, forse lo merito.
Come sarà Lunedì sera? Non lo so come sarà, e sinceramente spero solo che per Piazza Armerina gli anni che verranno saranno quelli della svolta e della riscossa. Grazie a tutti, grazie a chi mi supporta, grazie anche a chi mi vorrebbe zitto, grazie a chi mi chiama arrogante,presuntuoso...grazie a tutti.


Benito

3 commenti:

  1. MI SA TANTO CHE LUNEDI' AVRAI ANCORA UNA DELUSIONE.
    COMUNQUE NON TI ABBATTERE, SEI ANCORA GIOVANE E DI STRADA INNANZI NE HAI ANCORA PARECCHIA.
    TI AUGURO MIGLIOR FORTUNA PER GLI ANNI CHE VERRANNO.
    CIAO.

    RispondiElimina
  2. Le delusioni servono a crescere, a capire dove si è sbagliato. Lunedì non mi aspetto chissà quale cosa, ma sono e siamo consapevoli che noi attivisti e candidati del m5s abbiamo dato il massimo. Comunque vada è stata una esperienza unica.

    RispondiElimina