SCRIVICI:

Per segnalazioni o altro scrivi al mio indirizzo mail: rausabenito@gmail.com

venerdì 12 aprile 2013

Antonio Venturino: la verità sull'ospedale Chiello.Di Agostino Sella

6 commenti:

  1. La verità sua, sicuramente, ma ormai sulla vicenda tutti dicono la loro che peraltro stride con quella degli altri.
    Non si capisce più nulla.

    RispondiElimina
  2. Mi pare che lui sia sempre all'ARS, mi saprebbe indicare altri personaggi che lavorano all'ars? "Tutti dicono la loro"...gli altri amano fare campagna elettorale sulla salute dei cittadini, non aggiungo altro.

    RispondiElimina
  3. Altro personaggio: Lantieri Luisa, che giorni fa, in un noto bar Piazzese e, ad alta voce, non si esprimeva in maniera positiva sull'operato di Venturino.
    Chi ama fare propaganda la Lantieri o il Venturino?
    Ovviamente non Le chiedo di indicarmi la via perché la Sua risposta non sarebbe scevra da condizionamenti partitici verso uno dei due onorevoli sopra citati.
    Senza offesa la loro posizione lavorativa mi appare piuttosto simile, quindi la domanda è più che lecita, e la prego smetterla di atteggiarsi a tuttologo rigirandomi una domanda come se volesse trovare mani sulla marmellata o subodorare malizia.
    Se ne è capace risponda con un chiarimento stringato, ma forse chiedo troppo.

    Ad ogni buon conto, colgo l'occasione di porgere distinti saluti a Lei, e i suoi affezionati lettori. però dubito di poter partecipare nuovamente a commenti in questo spazio.


    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se lei dice "la loro posizione lavorativa mi appare piuttosto simile" evidentemente è male informato o magari frequenta un bar che non le da le giuste informazioni.
      La Lantieri non va oltre ad esprimersi in maniera negativa verso l'operato di Venturino, non è la prima volta che sento queste voci, è difficile vivere all'ombra di chi si è dimezzato lo stipendio e lavora come un matto per portare risultati concreti, purtroppo però siamo viziati e vogliamo "tutto e subito".

      Addio.

      Elimina
    2. Nei teoremi matematici alla fine c'è sempre scritto c.m.q (come volevasi dimostrare). Infatti, quello che si è reso manifesto è la Sua infantile linea comunicativa.
      Simile non vuol dire uguale, l'italiano se si sa è uno solo.
      I bar che lo scrivente frequenta non credo che siano postacci da denigrare, a meno che Lei non si sente essere superiore e per questo frequenti posti assai diversi e raffinati.
      Se cosi fosse, sarebbe interessante sapere quali sono questi luoghi ove, con la sola presenza, si assorbe tanta conoscenza, posto che Lei fa in cameriere in pub che tutta questa aurea di sapienza non ha mai trasmesso.
      Cresca, è l'unica cosa che, forse, può migliorare la sua comunicazione, fondamentale, peraltro, per "raccattare" qualche voto che, con tali toni, potrebbe andare verso meno ingiustificata saccenteria.

      Elimina
    3. Il fatto che lei giudica il luogo in cui lavoro la dice lunga sul suo livello culturale. Mi faccia il piacere ci resti al bar e mi raccomando beva solo acqua!
      Dice di non voler scrivere più qui, ma scrive, fa il moralizzatore, ed è anonimo, e in tutta questa storia il saccente sono io, interessante.

      Elimina