SCRIVICI:

Per segnalazioni o altro scrivi al mio indirizzo mail: rausabenito@gmail.com

domenica 12 aprile 2015

Centomila volte grazie, verso l'infinito e oltre!

Non mi sarei mai aspettato di tagliare il traguardo delle 100.000 visite, non mi sarei mai aspettato di aprire un blog, di aggiornarlo e di farlo diventare un punto di riferimento per moltissimi ragazzi e non.
Nel 2012 aprii il blog con l'intenzione di scrivere tutto ciò che mi passava per la testa ma sopratutto per denunciare fatti e misfatti delle amministrazioni comunali piazzesi.

Scrivere mi piace, nel tempo è diventata una vera passione, tant'è che oggi non posso farne più a meno, qualcuno pensa che perda solo tempo e che tutto sia inutile, forse ha ragione e forse no, ma cosa importa, finché ci sarà anche un solo lettore continuerò a scrivere e a rompere le scatole.

Centomila volte grazie a tutti coloro seguono il blog. Ad Maiora!

Benito

Nessun commento:

Posta un commento