SCRIVICI:

Per segnalazioni o altro scrivi al mio indirizzo mail: rausabenito@gmail.com

martedì 4 dicembre 2012

Continua lo smantellamento del Chiello. Trasferiti 15 infermieri da Piazza ad Enna. Vediamoci venerdì 7 dicembre al DAS per organizzarci insieme.

Non stanno facendo il riordino della sanità, stanno smantellando il Chiello. Purtroppo, è questa la dura verità. Infatti, in questi giorni, il direttore generale Baldari, ha emanato un provvedimento di trasferimento di ben 15 infermieri da Piazza Armerina a Enna. E' l'ulteriore prova della ferma intenzione di una certa classe politica ennese di distruggere definitivamente il Chiello e portare tutto ad Enna dove l'ospedale è già al limite del collasso.
Per questo venerdì 7 dicembre, alle ore 18,30, presso la sede del DAS, in via Garibaldi 75, ci sarà una riunione per decidere insieme cosa fare per evitare il definitivo smantellamento del nostro Chiello. Se non ci diamo da fare ci toglieranno anche quello che è rimasto. Quindi tutti insieme senza distinzione di colore politico facciamo sentire la nostra voce come abbiamo fatto nella grandiosa manifestazione del 1 aprile 2010. Saranno presenti i due deputati regionali Antonio Venturino e Luisa Lantieri. Vediamoci tutti TUTTI INSIEME PER IL CHIELLO

Nessun commento:

Posta un commento