SCRIVICI:

Per segnalazioni o altro scrivi al mio indirizzo mail: rausabenito@gmail.com

mercoledì 1 agosto 2012

Risposta agli "amici" di Start News.


Benito Rausa

Cara redazione di “Start News” mi chiamo Benito Rausa vivo a Piazza Armerina e sono uno studente di 22 anni, mi avete cancellato dalla pagina con delle motivazioni degne di un film comico di bassa serie, mi tocca a questo punto contattarvi, in privato anziché pubblicamente.
In relazione all'articolo “elezioni regionali-È probabile che assisteremo all'ennesima sconfitta di Piazza Armerina” avrei molte cose da ridire, visto che sono state scritte molte amenità con un pressapochismo dilagante.
Con quale conoscenza o sapienza affermate che il Movimento 5 Stelle Piazza Armerina sia un partito? Siete mai stati ad una nostra (dico nostra perché io sono un aderente) assemblea? Le nostre assemblee sono aperte a tutti i cittadini Piazzesi, sono aperte a chiunque abbia voglia di lavorare per il bene di Piazza Armerina, al nostro interno si stanno radunando tanti giovani piazzesi stufi delle solite facce, altro che giochi di potere.
Ma chi siete voi per dire chi sia “una personalità di spessore, fuori dai giochi politici”? Io ho sempre pensato che le testate giornalistiche facessero, in qualche modo, informazione, e non dei sermoni che assomigliano (non me ne vogliate) sempre più ad una celata campagna elettorale, a questo punto proponetelo voi, proponete voi l'uomo di cultura, voi che sapete come si misura la cultura di un uomo.
Purtroppo quello che fate voi non è nemmeno demagogia, che è cosa ben più seria, voi propinate ignoranza, nel senso che non ci conoscete in modo adeguato, sapete ben poco (se non nulla) del Movimento 5 Stelle Piazza Armerina, in altre parole voi non sapete nulla di noi.
Un ultima cosa mi preme sottolineare, voi non avete nessun diritto di chiedere di fare delle scelte,come quella di ritirare una candidatura, poiché voi non siete organo di Stato e nemmeno voce di popolo, siete solamente una testata giornalistica che esprime un parere personale, senza firmarsi.

Benito Rausa
Aderente M5S

Nessun commento:

Posta un commento