SCRIVICI:

Per segnalazioni o altro scrivi al mio indirizzo mail: rausabenito@gmail.com

mercoledì 15 febbraio 2012

Su suggerimento di Pietro Sottile. Il piano di Monti e tutta la compagnia.

3 commenti:

  1. Per me questo è un video quasi esclusivamente folkloristico. è molto interessante la parte storica, ma per il resto, in particolare per quanto riguarda l'appello finale, vedo tanta enfasi e poca verità. Poi sentire che il povero Napolitano viene considerato affiliato coi banchieri è una tortura per le mie orecchie. Come fa un comunista (o ex comunista per lo meno) ad appoggiare una casta di banchieri? E poi mi sembra che nessuno in Italia possa essere più garante di lui della sovranità nazionale. E l'ha dimostrato in mille occasioni. Infine, per quanto riguarda il governo mondiale, pur ammettendo che questi piani malvagi esistano e siano in corso (non mi sento di esludere questa possibilità a priori)mi sembra molto molto difficile che arrivino a buon fine, perchè non troverebbero l'appoggio della popolazione.

    Luigi

    RispondiElimina
  2. Si, sono d'accordo con te quando dici che è un video folcloristico. Poche fonti e poche basi per noi comuni mortali per poter definire lampante questo video! Se esistono davvero questi piani malvagi, così come li definisci tu, la popolazione potrebbe fare ben poco! Si andrebbe incontro ad un ordine mondiale... (ipotesi complessa) Però devo dire che mi ha colpito la testimonianza di quel regista su Rockefeller!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi riferivo proprio a questo quando parlavo della parte storica, questa testimonianza la reputo abbastanza credibile e verosimile.

      Elimina