SCRIVICI:

Per segnalazioni o altro scrivi al mio indirizzo mail: rausabenito@gmail.com

mercoledì 15 febbraio 2012

Il 24 Maggio si prevede la visita del presidente Napolitano a Piazza Armerina

Il 24 maggio, in previsione visita Presidente Repubblica Napolitano, consegna lavori Villa di Piazza Armerina

“Il 24 maggio prossimo, in previsione della visita del Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, saranno consegnati i lavori di restauro e copertura della Villa Romana del Casale a Piazza Armerina”.

Lo annuncia Vittorio Sgarbi che dell’importante sito archeologico è l’Alto Commissario per i restauri.

“Ciò sarà possibile – aggiunge il critico d’arte – grazie alla fattiva collaborazione con l’assessore regionale ai Beni Culturali Sebastiano Missineo, la direzione dei lavori e le imprese impegnate nell’esecuzione dei lavori”.

Fonte: http://www.vivienna.it/2012/02/15/il-24-maggio-in-previsione-visita-presidente-repubblica-napolitano-consegna-lavori-villa-di-piazza-armerina/

Se lo dice Sgarbi ci dobbiamo credere? Proprio qualche settimana fa l'amministrazione di Salemi è stata sottoposta ad indagini con questo risultato:  "è stata oggetto di infiltrazioni mafiose" quindi si prevede uno scioglimento. Lo stesso Sgarbi ha dichiarato che "per la Sicilia non c'è nulla da fare è impossibile anche fare il sindaco". 
Io non mi fido e non mi sono mai fidato di questo individuo.

2 commenti:

  1. non sei il solo..... questo alto commissario dei lavori non so fino a che punto ha relamente pensato all "salute" della villa io vado ad aiutare un mio parente da anni che lavora negli stand dei souvenir e i turisti da molto tempo non fanno altro che lamentarsi che piu di metà villa è chiusa. Se a piazza c' è un calo dei turisti lui ha molta responsabilità!!

    Giovanni

    RispondiElimina
  2. Napolitano verrà come doveva venire all'inaugurazione della Venere. Qualcuno l'ha visto?

    RispondiElimina