Il 24 maggio, in previsione visita Presidente Repubblica Napolitano, consegna lavori Villa di Piazza Armerina
“Il 24 maggio prossimo, in previsione della visita del Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, saranno consegnati i lavori di restauro e copertura della Villa Romana del Casale a Piazza Armerina”.
Lo annuncia Vittorio Sgarbi che dell’importante sito archeologico è l’Alto Commissario per i restauri.
“Ciò sarà possibile – aggiunge il critico d’arte – grazie alla fattiva collaborazione con l’assessore regionale ai Beni Culturali Sebastiano Missineo, la direzione dei lavori e le imprese impegnate nell’esecuzione dei lavori”.
Fonte: http://www.vivienna.it/2012/02/15/il-24-maggio-in-previsione-visita-presidente-repubblica-napolitano-consegna-lavori-villa-di-piazza-armerina/
Se lo dice Sgarbi ci dobbiamo credere? Proprio qualche settimana fa l'amministrazione di Salemi è stata sottoposta ad indagini con questo risultato: "è stata oggetto di infiltrazioni mafiose" quindi si prevede uno scioglimento. Lo stesso Sgarbi ha dichiarato che "per la Sicilia non c'è nulla da fare è impossibile anche fare il sindaco".
Io non mi fido e non mi sono mai fidato di questo individuo.
non sei il solo..... questo alto commissario dei lavori non so fino a che punto ha relamente pensato all "salute" della villa io vado ad aiutare un mio parente da anni che lavora negli stand dei souvenir e i turisti da molto tempo non fanno altro che lamentarsi che piu di metà villa è chiusa. Se a piazza c' è un calo dei turisti lui ha molta responsabilità!!
RispondiEliminaGiovanni
Napolitano verrà come doveva venire all'inaugurazione della Venere. Qualcuno l'ha visto?
RispondiElimina