SCRIVICI:

Per segnalazioni o altro scrivi al mio indirizzo mail: rausabenito@gmail.com

martedì 28 aprile 2015

Problematica randagimo Parte 2. L'amministrazione è sorda o ha problemi con la mail?


Sono trascorse due settimane da quando ho mandato una mail all'amministrazione comunale chiedendo delle spiegazioni riguardanti la gravosa problematica del randagismo, ad oggi ho ricevuto risposta solamente dal Consigliere Salvatore Alfarini. Gli altri, avranno problemi con la mail? Non saprei, qui di seguito vi incollo la foto con i nomi dei consiglieri a cui ho spedito la mail,  ovviamente qualora qualche consigliere
comunale o dell'amministrazione volesse rispondere, il blog è a completa disposizione basta mandarmi una mail: rausabenito@gmail.com

P.S. il nome del sindaco non c'è perché ho mandato la mail sul loro sito istituzionale "piazzalanotizia.it"


Benito

Nessun commento:

Posta un commento