Esprimo la mia massima solidarietà nei confronti dei commercianti piazzesi che sono stati diffamati ed accusati (ingiustamente) di razzismo da parte di chi ha l'importante compito di divulgare informazioni e non notizie frutto forse del primo caldo piazzese.
Prima di scrivere tali infamanti accuse forse il presunto giornalista avrebbe dovuto sentire in qualche modo la voce dei commercianti e non limitarsi alle voci di Facebook.
Condivido il sostegno. Si sà! "nicolino" ogni tanto se ne esce con concetti nobili che rimarcano il suo elevato spessore morale e sottolineano la rozzezza della gente che lo circonda. Se così non fosse, non sarebbe l'uomo in controtendenza, (da tutto e da tutti... o quasi...), il vero reporter nudo e crudo, l'illustre opinionista che aspira tanto ad essere. Speriamo che prima o poi ci riesca, così termineranno le sue sofferenze e potrà ricevere scroscianti applausi per il suo meritorio operato, evitando così, di scrivere caz..te.
RispondiEliminaIl povero Max, sbattuto fuori da ogni stanza in cui è stato ospitato, cerca di colpire, ma fa solo il solletico. Riconosco lo stile, se di stile possiamo parlare...
RispondiElimina