SCRIVICI:

Per segnalazioni o altro scrivi al mio indirizzo mail: rausabenito@gmail.com

sabato 18 febbraio 2012

Sanità: Nuove assunzioni di personale medico nelle strutture ennesi

Il Direttore Generale dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna, dott. Nicola Baldari, comunica l’assunzione di nuovi 25 medici a tempo indeterminato presso le strutture sanitarie dell’Azienda.
Il nuovo personale immesso in servizio è così distribuito: cinque cardiologi presso il Presidio Ospedaliero Umberto I di Enna, due presso il P.O. Chiello di Piazza Armerina, uno presso il P.O. Basilotta di Nicosia, per complessive otto nuove unità di cardiologia.


Per la specialità di Radiodiagnostica, i neoassunti saranno così utilizzati: uno presso il P.O. di Enna, due presso il P.O. di Leonforte, tre al Basilotta di Nicosia, e uno al P.O. di Piazza Armerina, per complessivi nuovi sette medici radiologi. Per la Neonatologia (Utin Pediatria) del P.O. di Enna, è stato assunto un nuovo medico specialista a tempo indeterminato e altre due unità mediche a tempo determinato; per l’Anatomia Patologica i neoassunti sono due e presteranno servizio presso il P.O. di Enna; per l’Anestesia e Rianimazione, le nuove unità mediche sono sette così distribuite: tre presso il P.O. di Enna, due al P.O. Chiello di Piazza Armerina e due al Ferro Branciforte Capra di Leonforte. Il Direttore Generale, Nicola Baldari dichiara “I medici specialisti assunti a tempo indeterminato costituiscono un’ulteriore grande risorsa umana che arricchisce immediatamente la dotazione organica delle nostre strutture. Siamo certi che la loro immissione in servizio contribuirà a elevare la qualità dei trattamenti sanitari erogati dai nostri reparti e presidi. Sono, inoltre, in itinere le procedure per l’assunzione di altre quattro figure mediche da collocare in settori altrettanto strategici dell’offerta sanitaria dell’ASP di Enna.”

 

Fonte: http://www.vivienna.it/2012/02/17/sanita-nuove-assunzioni-di-personale-medico-nelle-strutture-ennesi/

1 commento:

  1. QUESTO SIGNOROTTO... CI HA RIDATO QUELLO CHE PRIMA CI HA TOLTO
    CHE SI VERGOGNI UN POCHINO... MA VISTO LA FACCIA CHE HA...!!!!

    RispondiElimina