SCRIVICI:

Per segnalazioni o altro scrivi al mio indirizzo mail: rausabenito@gmail.com

venerdì 9 gennaio 2015

No al Palio dei Normanni al Carnevale di Acireale. Salviamo il Palio.

Che questa amministrazione prenda decisioni comprensibili solo per loro e per i loro sodali lo avevamo capito già da tempo, adesso hanno toccato il fondo.

La pazza idea di portare il Palio Dei Normanni  ad Acireale e di trasformarlo in una carnevalata è compiuta, è ufficiale infatti che quest'anno ad Acireale oltre a Pulcinella, Berlusconi, Nicole Minetti, clown, coriandoli, e carri allegorici ci sarà il nostro amato Conte Ruggero! Si si, avete capito bene quest'anno a Carnevale il Palio sbarca ad Acireale come una carnevalata qualunque.

Una folle idea che va a sminuire la storicità della rappresentazione, l'attuale amministrazione forse è convinta di aver fatto il colpo grosso e di pubblicizzare il Palio, non ci si rende conto invece di demolirlo facendogli perdere totalmente credibilità, una vergogna che non è stata digerita da moltissimi cittadini ma che sicuramente il sedicente esperto della comunicazione si affretterà a smentire, d'altronde noi siamo i cattivi e loro sono i veri eroi.

Lancio un appello all'amministrazione e ai cittadini tutti, no al Palio al carnevale di Acireale, salviamo il Palio prima che questo venga scambiato per una banalissima sfilata carnevalesca.


Benito

1 commento: