Che questa amministrazione prenda decisioni comprensibili solo per loro e per i loro sodali lo avevamo capito già da tempo, adesso hanno toccato il fondo.
La pazza idea di portare il Palio Dei Normanni ad Acireale e di trasformarlo in una carnevalata è compiuta, è ufficiale infatti che quest'anno ad Acireale oltre a Pulcinella, Berlusconi, Nicole Minetti, clown, coriandoli, e carri allegorici ci sarà il nostro amato Conte Ruggero! Si si, avete capito bene quest'anno a Carnevale il Palio sbarca ad Acireale come una carnevalata qualunque.
Una folle idea che va a sminuire la storicità della rappresentazione, l'attuale amministrazione forse è convinta di aver fatto il colpo grosso e di pubblicizzare il Palio, non ci si rende conto invece di demolirlo facendogli perdere totalmente credibilità, una vergogna che non è stata digerita da moltissimi cittadini ma che sicuramente il sedicente esperto della comunicazione si affretterà a smentire, d'altronde noi siamo i cattivi e loro sono i veri eroi.
Lancio un appello all'amministrazione e ai cittadini tutti, no al Palio al carnevale di Acireale, salviamo il Palio prima che questo venga scambiato per una banalissima sfilata carnevalesca.
Benito
Per una volta sono d'accordo con te
RispondiElimina