Guardate in che condizioni era stamattina la famosa piazzetta denominata dai giovani “dietro 900” , un porcile abitato da maiali sarebbe senza ombra di dubbio più pulito.
Ma non avete rispetto del luogo dove state? Vi piace stare in mezzo alla vostra cacca? Quella zona è frequentata da noi giovani (qualche volta anche da me) perché ridurla ad una discarica a cielo aperto? Abbiate rispetto di voi stessi visto che quella è una zona altamente frequentata,
posso capire un bottiglia, qualche cartaccia, le solite cicche di sigaretta ma ridurre la piazza cosi è veramente degradante.
Pretendiamo tutto, ma non siamo in grado di rispettare il luogo che ci circonda, mi vergogno io per tutti gli autori di tali nobili gesta; divertiamoci, facciamo le cose più assurde ma almeno rispettiamo la nostra città che è prima di tutto la nostra casa.
Si ringrazia Giuseppe Andrea Di Bella per le foto e la segnalazione
Benito
La villetta dello schifo sporchi in casa sporchi on giro e poi e colpa del sindaco il sindaco vi dovrebbe multare ad un costo elevato al tal punto di togliervi il vizio di buttare le cose per terra
RispondiEliminaSi magari hanno pure partecipato a Piazza Pulita, ma è sempre colpa di qualcun altro o meglio del sindaco.
RispondiEliminaSi però qua nessuno ha accusato il Sindaco, attenzione!
Elimina